Consorzio Nazionale
di Cooperative Sociali

Certificazione di Qualità

certificazione di qualità

Il Consorzio Privatassistenza, che non ha fini di lucro, si propone di facilitare il conseguimento degli scopi mutualistici dei propri soci favorendone lo sviluppo quantitativo e qualitativo, l'estensione e la radicalizzazione sul territorio attraverso la realizzazione e gestione di nuove attività socio-sanitarie. Ai fini della propria mission il Consorzio può attivare anche forme di collaborazione e partnership con altre imprese del settore sanitario e sociale.

Il Consorzio si propone di fornire alle Cooperative consorziate, alle migliori condizioni, servizi commerciali, tecnico-consulenziali, finanziari e di assistenza generale finalizzati all'acquisizione e gestione di servizi rivolti alla persona per Enti pubblici o privati.

Per una precisa scelta di politica aziendale, finalizzata a configurare le attività di progettazione e di gestione come attività di elaborazione ed apprendimento collettivo, tutte le risorse umane impegnate in ruoli e funzioni chiave sono interni al Consorzio. Inoltre, per assicurare la massima adeguatezza e conformità agli standard del lavoro di progettazione, il Consorzio Privatassistenza ha adottato uno specifico manuale di qualità ed ha ottenuto la certificazione di qualità Uni En Iso 9001:2008. La certificazione, rilasciata da DNV, una delle più importanti società internazionali di auditing, assicura ai nostri partner il rispetto di precise procedure nella gestione di tutti i passaggi chiave del ciclo di gestione di un servizio.